Ieri, nel tardo pomeriggio, è arrivata una bellissima notizia al Centro Sportivo biancorosso, da parte del Comitato Regionale Calabria.
LA NOTIZIA:
“Il nostro Responsabile della Scuola Calcio a 5 – SALVATORE COSENTINO – sabato 10 Giugno 2017 verrà premiato dal Presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio con la Stella d’oro al Merito Sportivo (che viene concessa alla bandiera di un ente sportivo, a un dirigente o a personalità sportive straniere che abbiano contribuito alla diffusione dell’attività agonistica e dato lustro allo Sport Italiano)”.
STORIA:
Le Onorificenze Sportive sono riconoscimenti conferiti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano allo scopo di premiare atleti, dirigenti, tecnici, e società che, per l’attività svolta abbiano dato lustro allo Sport Italiano.
Riccardo Floro: “Mi piace pensare che la Costa del Lione di oggi abbia in sé i tratti e le idee di Salvatore Cosentino, la sua vocazione globale, la sua larghezza di orizzonti, la sua coerenza e la sua onestà, i suoi stessi valori e quel suo radicato senso del dovere.
Complimenti Mister Salvatore Cosentino e Grazie per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare per i bambini del nostro territorio.“
Scritto da: comunicato stampa