Angelo Ferraro ricomincia dal Serralonga Pertina

Mister Angelo Franco FerraroDopo una pausa, che mi sono concesso per motivi personali, riparto con il Futsal per una nuova avventura.
Continuando ad affiancare il Mister De Marco come Preparatore Atletico nella Scuola Calcio Olimpica Bisignano, ho vagliato varie proposte, ma alla fine ho scelto una società entusiasta e appassionata che esprime voglia di apprendere e di crescere.
Si tratta della società ASD Serralonga Pertina Acri C/5, che ringrazio per la stima che mi ha concesso. Assumo questo impegno, per la prima volta, ad appena 20 giorni dall’inizio del campionato e a 6 giorni dalla Coppa Calabra e non a settembre quando c’è il tempo di impostare, lavorare, intervenire nella conversione dei ragazzi da giocatori di calcio tradizionale a calcettisti. Ciò però non costituisce un problema perchè ci riserviamo un impegno massimale e quindi un recupero del tempo perso.
La promozione e lo sviluppo del futsal che è sempre stato il mio primo obiettivo in ogni stagione, continuerà ad essere al centro della mia attenzione e sono certo che anche ad Acri, assieme alla società e alla squadra, incentiveremo la passione per questo sport.

Scritto da: comunicato stampa