Serie D – Gruppo D – 3^ giornata

Milici Michele mister Gallinese

Ausonia sub, Gallinese, Bergotto. Sembra essere questo il trio di squadre candidate al primato assoluto. Nonostante sia ancora presto per esprimere giudizi le tre menzionate compagini, stanno dimostrando di avere una marcia in più e la differenza può essere creata dai confronti diretti come l’odierno (secondo di fila per la Gallinese) capace di battere a destinazione il Bergotto. La gara tecnicamente molto valida, ha visto prevalere di misura il quintetto ospite consentendole di scavalcare in graduatoria i padroni di casa posizionandosi al comando. Comando da condividire con l’Ausonia sub che, soffre più del previsto per battere una buona Evergreen. Divisione della posta e primi punti stagionali per Melicuccà e Platì. La diverte gara non ha avuto ne vinti ne vincitori ma, ben otto reti divertendo gli spettatori presenti.

 

ASD BERGOTTO C5-ASD GALLINESE 0-1

Quando il gioco si fa duro , i duri cominciano a giocare. Ed oggi al termine di una partita correttissima , duro è stato l’ostacolo ASD BERGOTTO , la più forte delle squadre finora affrontate , guidata da un ottimo mister Barilla , i ragazzi di Bova ci hanno più volte impensierito , ma l’ottima organizzazione e la grande caparbietà ci hanno permesso di incassare e rispondere colpo sul colpo , fino all’affondo decisivo , arrivato nei minuti finali, al termine di un azione magistrale finalizzata da Quattrone .
Insomma abbiamo capito che sarà dura ma ci saremo!
Non vogliamo infine dimenticare di ringraziare l’ASD BERGOTTO C5 e in particolare il DS Fabio Fortugno e Pippo Casile ,per la cordiale ospitalità riservata a tifosi e dirigenti. (Facebook Gallinese)

 

3^ giornata

Ausonia sub – Evergreen 4 – 3

Bergotto – Gallinese 0 – 1

Melicuccà – Platì 4 – 4

Natural futsal – Segato

Riposa: Bernardino Cordova

 

Classifica

AUSONIA SUB 7

GALLINESE 7

BERGOTTO 6

EVERGREEN 3

NATURAL FUTSAL* 3

MELICUCCA’* 1

PLATI’ 1

BERNARDINO CORDOVA* 0

SEGATO* 0

*una gara in meno