Olimpus e Filadelfia lasciano la compagnia del Siderno in vetta. Primo hurrà della Maestrelli

Nei recuperi della seconda giornata i gialloneri superano il fanalino di coda Soccer Lab, mentre i Leoni sono corsari in casa dell’Aurora Gallico. Poker dei Dragons a Gioiosa

FUTSAL SELES – MAESTRELLI 0-4
Marcatori: Ponce, Hachami, Caracciolo, Cardia

Con un roboante 0-4 la Maestrelli si aggiudica il recupero della seconda giornata di Campionato. Una partita praticamente perfetta quella disputata oggi dai Dragons, contro un avversario che a detta dei pronostici di inizio campionato dovrebbe essere una delle due pretendenti alla vittoria finale. Inizio della gara dove le due squadre si studiano, con capovolgimenti da una parte all’ altra del campo, a passare in vantaggio sono gli ospiti bravi nella pressione a capitalizzare con Ponce. Al 20’ arriva il raddoppio di Hachami che nel pressare palla, recupera e con un diagonale insacca all’ angolo destro del portiere.
La Seles fa il suo gioco cercando di riaprire la partita, ma al 27’ sale in cattedra Caracciolo che salta 2 uomini e il portiere mettendo in testa il goal dello 0-3 dove poco dopo si chiude la prima frazione di gioco. Secondo tempo che inizia con la pressione del Seles mettendo nei primi minuti fisicità e ripartenze, con Clemente e compagni che però nulla possono oggi contro un Cardia semplicemente devastante. La Seles allora prova la carta del Power Play, cercando di scardinare la difesa dei Dragons, portiere di movimento che però non porta i frutti sperati infatti è proprio il portiere reggino Cardia che dalla porta trova il goal del definitivo 0-4 per la Maestrelli. Seles che si ritrova anche con un uomo in meno per l’espulsione di Alì per doppia ammonizione, partita che da lì a poco scivola via verso il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la fine della gara e la meritata vittoria dei Dragons..
Ora la testa subito alla partita di Sabato, che vedrà i bianco/blu nel derby reggino contro la Soccer Lab. (C.T. Maestrelli C/5)


OLIMPUS – SOCCER LAB 4-1
Marcatori: Popan, Giampà, Loberto, Serratore (O) – Romanò (SL)


PGS AURORA GALLICO – FUTSAL CLUB FILADELFIA 1-3
Marcatori: Cama (G) – Panzarella, Talora (2) (F)