Pokerissimo di “stelle” della scorsa C2/B alla Rhegion 730

Sarica ’96, Sarica ’99, Attinà, Palumbo e il Top 12 C2/B Calabrò alla corte del presidente Chiofalo: i comunicati

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del pivot Francesco Palumbo. Se vuoi mettere la palla in banca, passala a Ciccio! Fisico statuario, qualità tecniche di alto livello ed ottima visione di gioco si sommano ad una lunga esperienza in serie C1 in cui ha dimostrato di saper accarezzare il pallone e di saper “fare legna” con la stessa disinvoltura, mettendosi a disposizione dei compagni attraverso la sua mentalità da uomo squadra che ha sempre rappresentato un valore aggiunto determinante e prezioso per le compagini in cui ha militato. Da oggi è a disposizione di mister Iracà, che vede l’organico prendere una forma sempre più definita. Benvenuto in famiglia Ciccio!

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale Giuseppe Sarica. Classe ’99, Peppe vanta già esperienze di altissimo livello come la vittoria del campionato under 18 regionale e l’approdo alle final eight nazionali; entrato nel giro delle prime squadre, è stato protagonista di 3 stagioni consecutive in serie B arrivando ad ottenere una promozione in A2 in cui ha conquistato la salvezza. E’ riconosciuto come giocatore di grande talento con spiccate doti sia tecniche che tattiche che gli permettono di gestire con la stessa intensità entrambe le fasi di gioco approcciando ogni partita con la garra del guerriero che è la sua principale caratteristica, attraverso la quale entrerà velocemente nei cuori dei sostenitori della Rhegion. Benvenuto in famiglia Peppe!

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Bruno Calabrò.
E’ bruttissima quella sensazione in cui sei convinto di averla buttata dentro, ma il portiere fa il miracolo e strozza l’urlo di gioia in gola. E’ questo Bruno: un inibitore seriale di gioie altrui! Si è distinto fin dal settore giovanile in cui ha vinto un titolo provinciale under 16 ed un titolo regionale under 18; tra i grandi le sue esperienze sono principalmente in serie C1 in cui ha giocato da protagonista oltre 10 campionati ed in cui ha conquistato per ben 3 volte la finale playoff e raggiunto la finale di coppa regionale. Si completa dunque il pacchetto dei portieri con un ottimo assortimento di gioventù ed esperienza che garantisce sicuro affidamento. Benvenuto in famiglia Bruno!

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’ultimo Giuseppe Sarica ’96.
Con il suo importante bagaglio d’esperienza, Peppe va a rinforzare in modo significativo il reparto arretrato a cui apporta importanti qualità tecniche essendo in grado di lavorare la palla con entrambi i piedi ed avendo nelle bordate da fuori una caratteristica distintiva. Le sue esperienze principali sono state da protagonista in serie C1 e serie B, conquistata l’anno prima con la vittoria del campionato. Il roster a disposizione di mister Iracà si arricchisce dunque di esperienza, centimetri e qualità che saranno fondamentali per affrontare le sfide della prossima stagione. Benvenuto in famiglia Peppe!

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del pivot Francesco Attinà.
Classe 2002, Ciccio è universalmente riconosciuto come uno dei più promettenti giovani talenti del futsal calabrese. Nonostante la giovane età infatti le esperienze fin qui maturate sono di altissimo livello: convocazione in nazionale (under 19), protagonista nella rappresentativa regionale ed esperienze importanti in serie A, serie B e serie C. E’ giunto il momento della consacrazione definitiva e la filosofia della Rhegion che punta sui giovani talenti potrebbe rappresentare il contesto ideale. Benvenuto in famiglia Ciccio! (Rhegion 730 FC)