La Rhegion 730 prende Cantarella e conferma quattro pilastri della scorsa stagione

Arriva il Top 12 C2/B 2023/24: rinnovano gli altri Top Dato e De Salvo insieme a Mangano e Giardiniere ancora in amaranto: i comunicati

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale Giovanni Cantarella.
Gianni ha mostrato le sue grandi qualità sin dal settore giovanile in cui ha vinto il titolo di campione regionale under 18, risultando match-winner nella finalissima, ha ottenuto il titolo di campione interregionale, raggiunto i quarti di finale scudetto ed è stato capitano della rappresentativa regionale. Entrato nel giro delle prime squadre ha continuato ad essere protagonista sfiorando il titolo di capocannoniere in serie C1 (secondo classificato) e fatto esperienze significative in C1 ed in C2 in cui lo scorso anno ha battuto proprio la Rhegion nella finale playoff segnando il gol decisivo del vantaggio. Benvenuto in famiglia Gianni!

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver confermato il portiere Daniele Dato per la stagione 2024-2025.
Dato: “È stato il mio primo anno nella Rhegion ma mi sono sentito subito a casa. Ringrazio la società per aver creduto in me e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione per cercare di dimostrare di meritare la fiducia”.
DS Maggio: “Dani è un portiere giovane che ha tutto per affermarsi in questo sport ad alti livelli. Noi siamo al suo fianco per sostenerlo nel percorso di crescita e siamo molto fiduciosi che insieme punteremo a traguardi sempre più ambiziosi”.

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver confermato Domenico De Salvo per la stagione 2024-2025.
De Salvo: “Nella Rhegion ho trovato l’ambiente ideale per fare futsal divertendosi in un contesto giovane e ambizioso. Sono felice per la conferma e pronto ad affrontare le sfide della nuova stagione”.
DS Maggio: “La società punta molto sui giovani e Domenico la scorsa stagione ha dimostrato passione, serietà e voglia di crescere. Nella prossima stagione gli saranno affidate responsabilità ancora maggiori e siamo certi che sarà ancora più determinante”.

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver confermato Mario Giardiniere per la stagione 2024-2025.
Giardiniere: “Nella stagione appena conclusa abbiamo fatto un percorso in crescendo concludendo con il palazzetto stracolmo per la finale playoff. Abbiamo vissuto emozioni bellissime e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di proseguire in questo percorso”.
DS Maggio: “Mario ci ha deliziati con il suo estro, le sue capacità tecniche e la sua visione di gioco nonostante la giovane età. È un punto fermo e confidiamo possa essere ancora più determinante nella prossima stagione”.

L’ASD Rhegion 730 FC comunica di aver confermato Carlo Mangano per la stagione 2024-2025.
Mangano: “Nella stagione appena conclusa ci siamo divertiti tantissimo dentro e fuori dal campo grazie ad un ambiente bellissimo in cui l’obiettivo principale è stare bene insieme. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di continuare a divertirmi lottando insieme per vincere”.
DS Maggio: “Carlo ha sorpreso tutti, ma non me che l’ho voluto fortemente la scorsa stagione. Veniva dal calcio a 11 ma il suo periodo di adattamento è stato brevissimo risultando ben presto determinante e utilissimo alla causa. La prossima stagione partirà da un’ottima base di conoscenza del calcio a 5 e sono certo che farà parlare di sé”. (Rhegion 730 FC)