Sveliamo i nomi dei componenti della Top 12 C2/B che scenderanno in campo sabato a Polistena
Eccoci giunti alla settimana di Noi del Calcio a 5! Ed eccoci ai giorni in cui sveleremo tutti i particolari della kermesse (patrocinata dalla LND Calabria) che quest’anno la nostra redazione sta organizzando con la collaborazione e l’ospitalità del Polistena C5. L’appuntamento per atleti e tecnici è fissato alle ore 14,10 al Palazzetto dello Sport “Caduti sul lavoro” Via Enrico Berlinguer, 3, 89024 Polistena (RC) per la consegna delle divise da gioco, che a fine manifestazione tutti gli atleti potranno portare a casa e custodire come ricordo.
Dalle 15 si disputeranno due gare-esibizione di semifinale e a seguire la finale, poi le premiazioni dei Top 12, degli allenatori, delle squadre e degli arbitri, fino alla proclamazione del Pallone d’oro calabrese.
Oggi alzeremo il sipario sulla Top 12 C2/B, composta con gli stessi criteri delle altre edizioni (sempre molto discussi, ma dobbiamo comunque fare una selezione e dare più rappresentanze alle squadre finite nelle prime posizioni della classifica). Tuttavia abbiamo dovuto registrare le defezioni per motivi lavorativi e personali di diversi atleti della Reggio Calabria C5, che comunque verrà rappresentata da Postorino e in panchina da mister Praticò. Al loro posto abbiamo rimpinguato le rappresentanze delle altre squadre che hanno disputato i play-off, sempre basandoci sulle presenze nelle top 12 delle varie giornate. Out per motivi personali anche Francesco Casile della Rhegion, il cui posto verrà preso dal compagno De Salvo.
Presenti i due portieri più votati del campionato, ossia Calabrò della Soccer Lab e Dato della Rhegion. La redazione ha anche scelto l’MVP del campionato. Chi sarà? Verrà rivelato durante le premiazioni.