Sfida a distanza Città di Catanzaro-Seles per evitare la retrocessione diretta. Olimpia Mirabella-Zefhir Pellaro vale il secondo posto
di Alessandro Zottolo
Nella 22ª giornata della Serie C2 girone B (CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI), nonché l’ultima della regular season, tutte le partite verranno giocate allo stesso orario: ovvero alle 15. Il Reggio Calabria, primo aritmicamente in classifica con 43 punti raccolti, sfiderà il 365 Roccella Jonica che giocherà i playout contro il Maestrelli. Occhi aperti su Olimpia 2000-Zefhir Pellaro, rispettivamente seconda e terza con una distanza di un punto. Soccer Lab Academy e Maestrelli non hanno più nulla di giocarsi, anche se i padroni di casa corrono il rischio di essere sorpassati dal Reghion 730, che se la vedrà contro il Futsal Seles, voglioso di salvarsi all’ultima giornata e non finire in D. I gioiosani hanno gli stessi punti (ma scontro diretto sfavorevole) della Città di Catanzaro (10), che giocherà nella casa del Natural Futsal, certo del sesto posto ottenuto grazie alle 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Turno di riposo per lo Squillace Lido.
Da decidere anche la classifica cannonieri, con Casile (Rhegion), Postorino (Reggio Calabria), Cantarella (Soccer Lab) e Mazza (Olimpia 2000) in lizza.