Dopo un’estate di voci e indiscrezioni, il classe 2002 sceglie i biancorossi, che prendono anche Ferrara, mentre Antonino Caridi è il nuovo preparatore atletico: i comunicati
La società annuncia il tesseramento del classe 2002 Pasquale Torino. Dopo l’ultima stagione giocata alla Cormar Reggio Calabria con importanti risultati ha deciso di unirsi alla famiglia dello Zefhir. Tutta la dirigenza è entusiasta per l’arrivo di Pasquale, giovane dalle potenzialità note, certi del contributo positivo che darà alla squadra. Benvenuto Pako!
Lo Zefhir Pellaro c/5 è lieto di annunciare il tesseramento del classe 2004 Gabriel Ferrara.
Il giovane reggino reduce da due realtà importanti come il Cataforio (3 anni) e la Cormar Futsal R.C lo scorso anno, ha deciso di unirsi alla famiglia biancorossa.
Gabriel va ad aggiungersi ad un roster giovane, ma ricco di elementi con elevata esperienza. Benvenuto Gabriel!
Antonino Caridi entra a far parte della famiglia Zefhir Pellaro c/5. Sarà lui il preparatore atletico per la stagione in corso.
Laureato in scienze motorie, e cresciuto tra i campi di gioco, da alcuni anni oltre a praticare con passione e dedizione il ruolo di preparatore atletico, è anche un valido allenatore di scuola calcio.
Certi che la sua figura sia di grande aiuto per i nostri ragazzi, la società è lieta di accogliere Nino in famiglia. Benvenuto Nino! (@zefhir_c5)