Reggio Calabria C5, il poker è servito

Anche Spinelli, Crisalli, Porcino e Favasuli in amaranto

Continua l’allestimento del roster della Reggio Calabria C5, a cui si unisce ANTONIO SPINELLI. Vincitore del campionato regionale laziale under 21, ha conquistato con la squadra Olimpus le promozioni dalla serie D alla B, ritorna nel futsal “ The Doctor “.
“Sono pronto a rimettermi in gioco e contento di poter fornire tutta la mia esperienza e la mia saggezza e tranquillità emotiva a questo fantastico gruppo di ragazzi”.

Un altro fondamentale elemento per gli amaranto sarà DEMETRIO CRISALLI. Un passato di tutto rispetto per il centrale difensivo, che negli ultimi anni è stato impegnato con le maglie di Fata Morgana, Polisportiva Futura, Reggio Fc e Gallinese.
“Ringrazio il presidente e tutta la società per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo di AMICI, una nuova avventura che affronteremo tutti con la stessa passione e con la stessa determinazione, FORZA REGGIO CALABRIA CALCIO A 5”

Anche il pivot SIMONE PORCINO, dopo le esperienze in B e C1, ha scelto di accettare questa nuova e stimolante sfida.
“Sono molto contento di questa nuova avventura perché siamo un gruppo di amici accomunati dalla stessa passione e dalla voglia di divertirsi.”

Entra a far parte della Reggio Calcio a 5 LEO FAVASULI. La sua é una lunghissima esperienza, che parte sin da bambino, nel mondo del calcio dove Leo ha sempre messo in mostra le sue grandi doti. Capitano e leader indiscusso dell’Aurora, con cui ha raggiunto la storica promozione in Eccellenza partendo dalla Terza Categoria. Oggi per lui questa nuova sfida nel mondo del futsal rappresenta un nuovo punto di partenza.
“Mi sono già approcciato a questo mondo qualche anno fa prima di passare al calcio. Nel mio passato i ricordi più belli derivano proprio da una squadra formata di amici… esattamente come questa. Sono certo che la condivisione di valori che ci caratterizza sarà la nostra forza”.