La Rhegion 730 FC fa il pieno d’esperienza: presi Plutino e Pizzi

Rinnovo per Gregorio Laganà

Coppia di nuovi acquisti di grande esperienza in casa Rhegion, che porteranno in dote arche mentalità vincente che infonderanno nel gruppo, in quanto abituati a partecipare, quasi sempre insieme, in gruppi protagonisti di diverse promozioni oltre che di vittorie in coppa.

Giuseppe Plutino è un prodotto del settore giovanile della Lab Infissi ai tempi in cui militava in serie A, successivamente ha fatto 2 anni in C2 con l’Olimpia per poi passare alla Futura in cui nel ruolo di Ultimo ha vissuto una bellissima cavalcata con una serie di promozioni dalla serie D alla serie B e la vittoria di diverse coppa Italia regionali e nazionali. In seguito ha avuto numerose altre esperienze anche in Puglia, una breve parentesi nel Real Arangea ed infine nella Gallinese dove ha vissuto il gruppo che ha conquistato altre 2 promozioni dalla serie D alla C1.

Francesco Pizzi è un portiere di esperienza che ha vissuto un percorso molto simile, partendo arche lui dal settore giovanile della Lab Infissi, per poi fare le prime esperienze tra i grandi nella Pro Occhio in serie D. Successivamente è passato alla Futura per 5 anni partecipando anche lui al gruppo che ha fatto la scalata dalla serie D alla B. Dopo la Futura è passato alla Gallinese ed infine ha maturato anche un’esperienza fuori dai confini locali, in serie D a Bologna.

Rinnovo per Gregorio Laganà. “Sono fiero di fare ancora parte della famiglia Rhegion. Oltre a dare il massimo, un mio obiettivo era raggiungere una promozione, cosa che sono riuscito a fare con questo club. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione, voglio continuare a spendermi per la Rhegion con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi levandoci tante soddisfazioni”. (Rhegion 730 FC)