Rhegion 730 FC, novità Cassalia, certezza Giovanni Minniti

Nuovo doppio annuncio per il team amaranto

Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Gaetano Cassalia. Cresciuto nell’Olimpia, Cassalia ha maturato diverse esperienze importanti nella Fata Morgana, nel Reggio Sporting Club, nella Maestrelli e la scorsa stagione nell’Evergreen con la quale ha affrontato anche la Rhegion, facendosi notare nonostante la sconfitta per temperamento ed esplosività tra i pali. Queste qualità unite alla serietà ed alla capacità di fare gruppo già conosciute dalla società, hanno indotto la Rhegion a puntare su di lui inserendolo nel roster dei portieri.

Rinnovo per Giovanni Minniti. Protagonista della promozione in serie C2 della scorsa stagione, Gianni è molto più che una semplice garanzia e la sua carriera parla per lui: è stato premiato nella Top 12 di C2 ed ha conquistato ben 4 promozioni in 5 stagioni in un percorso principalmente tra la serie D e la serie C1 in cui ha realizzato più di 150 gol in carriera, di cui gli ultimi ci hanno fatto godere parecchio per estetica e peso dei gol che ci hanno garantito la vittoria dei playoff e la conseguente promozione
“Sono felicissimo di continuare la mia esperienza con la Rhegion. Lo scorso anno è stato difficile, ma vincere non è mai stato facile. Sono felice di aver dato il mio contributo alla squadra nel raggiungimento della promozione in C2, adesso però dobbiamo continuare a fare bene. Ho deciso di rinnovare perché sposo il progetto sportivo della Rhegion e sono convinto che il prossimo anno ci divertiremo. Ringrazio tutta la società, con particolare riferimento al Ds Carmelo Maggio Battaglia e il mister Francesco Pedà per la fiducia. Forza Rhegion!” (Rhegion 730 FC)