La Rhegion batte la concorrenza e si assicura Casile

Il comunicato del team reggino, che nei giorni scorsi ha rinnovato Pasquale Malara e Francesco Minniti

Rhegion 730 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Casile.
Nonostante la giovane età, Casile ha già maturato esperienze significative: prima con l’under nazionale del Cataforio e con la prima squadra in C1 in cui ha contributo alla promozione in serie B, successivamente sempre a Cataforio ha fatto la prime apparizioni in A2, per poi essere ingaggiato dalla Cormar sempre in serie A2.
Pur avendo richieste da categorie superiori, il DS Carmelo Maggio Battaglia è riuscito a strapparlo alla concorrenza. Benvenuto in famiglia Francesco. (Rhegion 730 FC)


Intanto ecco le dichiarazioni di Pasquale Malara dopo il rinnovo con gli amaranto: “Questa per me è una vera e propria famiglia ed è l’ambiente ideale nel quale fare sport accanto a persone con le quali condivido valori importanti, umani prima che tecnici. Devo molto alla Rhegion e mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto, in campo e fuori, per onorare la maglia che indosso e la fascia che porto al braccio. Non vedo l’ora di iniziare!”


Conferma anche per il vice capitano Francesco Minniti: “È un orgoglio per me far parte, per il terzo anno consecutivo, di questa famiglia. Fin da subito alla comunione di intenti si è affiancato un feeling particolare tanto con la società che con i compagni di squadra e dopo 2 anni trascorsi con loro, il legame continua a fortificarsi. Sarà dunque naturale conseguenza mettere in campo tutto il mio impegno e la massima serietà per onorare al meglio lo stemma che porto sul petto”.