Natural e Pantere Nere, che vittorie nel finale!

La capolista in rimonta contro uno Squillace Lido ultimo, ma più che mai vivo: straordinario poker per Claudio Monterosso, al quale risponde per le rime il rivale nella classifica marcatori Mandarano. I quattro gol del pivot vibonese non bastano però all’Olimpus contro lo smisurato talento dei “ragazzi terribili” di mister Brescia, che si aggiudicano il big match di giornata (abbastanza “movimentato” nelle battute conclusive), sorpassando proprio i gialloneri al secondo posto della classifica. Il Futsal Fortuna frena ancora nel derby col Città di Catanzaro, impattando nel finale: un punto nelle ultime tre gare per gli Spartani, che un mese fa sembravano in controllo del campionato. Riscatto 365 Roccella Jonica e prime cinque posizioni che appaiono blindate. Secondo successo di fila per lo Sporting Melicucco

14^ GIORNATA SERIE C2/B

SQUILLACE LIDO C5 – NATURAL FUTSAL 3-4
Marcatori: Samà, K. Fregola (2) (S) – Cl. Monterosso (4) (N)


OLIMPUS – PANTERE NERE CATANZARO 4-5
Marcatori: pt Mandarano (2) (O), Celi (PN); st Condò (PN), Nocera (PN), Primerano (PN), Mandarano (2) (O), Condò (PN)


FUTSAL FORTUNA – CITTA’ DI CATANZARO 4-4
Marcatori: De Nardo (2), Poggi, Fazio (FF) – F. Frustace (2), Fiorentino, Scolaro (C)

Un momento del match

Il Fortuna agguanta il pari nel secondo tempo contro il Città di Catanzaro e il derby finisce con uno spettacolare 4 a 4. I padroni di casa si mangiano le mani per aver concesso un tempo agli avversari ma sorride per una rimonta spettacolare a pochi minuti dal termine. Primo tempo con avvio sprint del Fortuna che passa in vantaggio con capitan De Nardo su assist di Poggi. Gran reazione del Città di Catanzaro che si porta addirittura sul 3 a 1 e il Fortuna recrimina per qualche occasione mancata nel finale di frazione.
Ripresa in cui ci si aspetta la reazione immediata degli amaranto e, invece, arriva un gran goal su punizione di Frustace che beffa Pulera’. Da qui si scatena la squadra di Panzino con Poggi che c’è accorcia le distanze e De Nardo che con un tiro a giro porta a meno uno il passivo. Tiro libero parato a Fazio ma il 7 amaranto si rifà poco dopo sul quinto uomo siglando il 4 pari su assist di Granato. Al termine del recupero sono applausi per le due squadre e campionato che sarà aperto fino alla fine. (ASD Futsal Fortuna)


365 ROCCELLA JONICA – OLIMPIA 2000 7-2
Marcatori: pt Martino, F. Frascà, Ursino, Fiore (O), Nasso; st Gerace, Osman, Mazza (O), F. Frascà


SPORTING MELICUCCO – FUTSAL SELES 9-5
Marcatori Taverna (3), G. Porretta, Gragnano, Bagnato (2), A. Mammola (2) (SM) – Cosa (2), S. Alì, Albanese, S. Panetta (FS)

Sporting Melicucco