Fortuna, Fazio, Marino, Trapasso e mister Panzino in coro: “Vittoria fondamentale”

Soddisfazione tra gli Spartani dopo i 3 punti conquistati in casa dello Squillace Lido

Le dichiarazioni di Lorenzo Fazio: “Vittoria straordinaria della squadra, un gruppo permettermi di dirlo con degli immensi “attributi”. Abbiamo giocato contro una buona squadra su un campo difficile ed è di vitale importanza per il nostro cammino. Siamo felici, c’è entusiasmo e vogliamo proseguire su questa strada”.
Le dichiarazioni di Cristian Marino: “Vittoria fondamentale. Il salto di categoria passa da queste battaglie, gare complicate nelle quali abbiamo reagito da grande squadra. Complimenti agli avversari per il carisma messo in campo”.
Le dichiarazioni di Giuseppe Trapasso: “Sono contento di essere tornato nel gruppo squadra. Avevo voglia di rimettermi in mostra e ci sono riuscito con un goal importante. Grande prestazione di tutti su un campo difficile, lo Squillace gioca bene. La strada è lunga, pensiamo alla prossima in casa nostra”.
Dichiarazioni mister Luigi Panzino: “Vittoria che vale più di uno scontro diretto. Sia perché oggi abbiamo giocato contro un team che è cresciuto molto da quando c’è l’amico Bobo Scarpino, sia perché anche oggi i risultati hanno detto che è difficile in questo girone staccare il gruppo per chiunque. Sono molto soddisfatto perché i ragazzi hanno capito che chiunque in ogni momento può dare un grande contributo. E soprattutto chi gioca di meno mantiene la carica per la gara dopo, e per quella dopo ancora. Questa mentalità può portare sono bene nel gruppo”.