La capolista inarrestabile anche sul campo della sorpresa del torneo. Dietro tengono il passo Natural, Città di Catanzaro e 365 Roccella Jonica, mentre le Pantere Nere hanno la meglio sullo Squillace Lido nel finale
9^ GIORNATA SERIE C2/B
OLIMPUS – FUTSAL FORTUNA 1-2
Marcatori: pt Mandarano (O); st De Nardo, Nisticò (F)
Immensa prova di forza del Futsal Fortuna di Gigi Panzino che espugna anche Cortale contro l’Olimpus e rafforza ulteriormente il titolo d’inverno già conquistato settimana scorsa.
Primo tempo difficile e di sofferenza degli amaranto che vanno in svantaggio ma creano comunque varie occasioni rendendosi pericoloso con Santopio e Marino, quest’oggi autore di una prova straordinaria.
Nella ripresa Fazio da profondità la squadra e il Fortuna macina occasioni da goal. Capitan De Nardo, alla sua centesima presenza in amaranto, estrae dal cilindro una perla col mancino e pareggia i conti. La ribalta poco dopo Andrea Nistico’ con un destro perfetto che finisce in fondo al sacco ed esplode la gioia amaranto. Un super Pulera’ e una prova sublime di tutta la squadra porta a compimento fino al triplice fischio l’ennesima grande impresa stagionale.
Raggiante al triplice fischio il tecnico Gigi Panzino che ha lasciato le seguenti dichiarazioni ai canali del club: “Una grande prestazione da parte dei ragazzi. Sono contento della forza mentale mostrata nella ripresa, nonostante le difficoltà del primo tempo. Complimenti all’Olimpus, squadra con giocatori interessanti che cresceranno sicuramente”. (Ufficio Stampa ASD Futsal Fortuna)
FUTSAL SELES – NATURAL FUTSAL 1-4
Marcatori: autogol (FS) – Ricevuto, Marafioti, Ceratti (2) (NF)
CITTA’ DI CATANZARO – OLIMPIA 2000 6-4
Marcatori: Autogol, Gallo, Capellupo, Cosentino, Scolaro, Tornincasa (CZ) – Pratico’ (3), Mazza (O)
SPORTING MELICUCCO – 365 ROCCELLA JONICA 2-4
Marcatori: Grollino (R), Quaranta (M), Origlia (R), Taverna (M), F. Frascà (R), Osman (R)
PANTERE NERE CATANZARO – SQUILLACE LIDO C5 2-1
Marcatori: pt Alfieri (S), Nocera (PN); st Savio (PN)