Continua il “magic moment” degli Spartani. Clamorosa rimonta del 365 Roccella Jonica (dall’1-4 al 6-4) contro le Pantere Nere. La Città di Catanzaro non va fuori casa: giallorossi sconfitti anche dalla Natural del bomber Claudio Monterosso. Prima storica vittoria in C2 per lo Squillace Lido. È ancora pari per l’Olimpia 2000: con l’Olimpus finisce 4-4
8^ GIORNATA SERIE C2/B
FUTSAL FORTUNA – SPORTING MELICUCCO 10-3
Marcatori: Santopio (2), Fazio (2), Fiorentino (2), Marino, Ciccarello, Critelli, Poggi (FF) – Taverna (2), Scatarreggia (SM)
NATURAL FUTSAL – CITTA’ DI CATANZARO 3-2
Marcatori: Cl. Monterosso (2), Ceratti (NF) – Scolaro (2) (C)
365 ROCCELLA JONICA – PANTERE NERE CATANZARO 6-4
Marcatori: Celi (PN), Martino (R), Primerano (PN), Iozzi (PN), Savio (PN), Marrapodi, Origlia, Marrapodi, Nasso, Grollino (R)
OLIMPIA 2000 – OLIMPUS 4-4
Marcatori: Dascola (3), Ferrato (OLIMPIA 2000) – Mandarano (2), Paone (2) (OLIMPUS)
Finisce in parità l’8^ di campionato per i ragazzi di mister Piacente che nonostante un primo tempo sottotono riescono ad uscire dall’angolo dal 2 a 0 con una remuntada che vede l’OLIMPUS fino ai minuti di recupero del 2° tempo, condurre per 3-4. Quasi allo scadere, la formazione di casa riesce a trovare un varco con il 5° uomo raggiungendo così il pareggio . Finisce così nella cornice reggina la nostra penultima gara del girone di andata che ci lascia un sapore non troppo amaro grazie al punto conquistato e che ci pone a soli 5 pt di distacco dalla prima in classifica.
Testa a sabato prossimo per il big match con il Futsal Furtuna ad oggi primi della classe. (Olimpus F.C.)
SQUILLACE LIDO C5 – FUTSAL SELES 4-2
Marcatori: Pilò, G. Fregola, Alfieri, Pilò (SQ) – G. Iervasi, P. Gallo (FS)