Nessuna vittoria ancora in campionato, ma il vice-presidente Filippo Carrozza è fiducioso: “Lotteremo per il titolo fino alla fine”
Squillace Lido C5 – 365Roccella 2-2
Squillace Lido C5: Mercurio, Facciolo, Alfieri, Fregola K, Fregola G, Gulla, Mellace, Samà, Stivala, Carminati, Mastrobuono, All. Villella
365 Roccella: Frascà A, Ursino, Marrapodi, Frascà F, Martino, Simari, Grollino, Cavallo, Nasso, Fiorenza, Gerace, All. Piscionieri
Marcatori: Alfieri, Mellace (S) – Gerace, Simari (R)

La terza giornata di campionato si chiude con un pareggio per la 365 Roccella Futsal. A Squillace, i ragazzi di Mister Piscioneri convincono, costruendo gioco e occasioni. La superba prestazione del portiere avversario, autore di diverse parate importanti soprattutto nel primo tempo, non permette di portare a casa i tre punti.
Dopo aver chiuso la prima frazione sotto 1-0, nonostante le occasioni da gol create, prima Gerace e poi Simari portano avanti la 365. Sul finale, però, lo Squillace Lido C5 strappa il pareggio su punizione dopo una sfortunata deviazione di Frascà.
Così il Mister Cosimo Piscionieri: “Potevamo fare di più su un campo comunque molto complesso come quello di Squillace. La squadra dà segni di compattezza e i ragazzi si divertono. Sono certo che il percorso è lungo e tortuoso, ma la strada è tracciata”.