Da urlo la formazione lametina, che batte il 365 Roccella Jonicca. Giallorossi e biancorossi vittoriosi contro Natural e Seles. Futsal Fortuna e Pantere Nere Catanzaro ottengono conquistano la loro prima vittoria dopo il pari della prima giornata
2^ GIORNATA SERIE C2/B (classifica)
SPORTING MELICUCCO – NATURAL FUTSAL 6-4
Marcatori: Varamo (2), Taverna, Cannatà (2), Quaranta (M) – Ceratti, Condrò, Ricevuto (2) (N)
FUTSAL SELES – CITTA’ DI CATANZARO 1-5
Marcatori: M. Fazzolari (FS) – Capellupo, Tornincasa, Scolaro (3) (CZ)
FUTSAL FORTUNA – SQUILLACE LIDO C5 4-2
Marcatori: Poggi, Santopio, Fiorentino, Trapasso (F) – Mellace (2) (S)
Dopo il buon esordio di Roccella, il Futsal Fortuna da seguito a quanto visto in campo nella prima giornata e supera per 4 a 2, sul sintetico di “Italia 90” in Roccelletta di Borgia, il Gruppo Atletico Sportivo di mister Villella. I ragazzi di mister Gigi Panzino sfoderano una grande prestazione e portano a casa l’intera posta in palio e la prima vittoria stagionale. Dopo un avvio difficile, in cui gli amaranto passano addirittura in svantaggio, è scattata la reazione degli spartani con il calcio di rigore realizzato da Poggi. Ha fatto seguito la bella realizzazione del caparbio Santopio che porta in vantaggio i suoi. Il poker ha completato dalle realizzazioni di Fiorentino, al secondo stagionale, e Trapasso. Il rigore finale del Gruppo Atletico Sportivo non rovina la festa del Futsal Fortuna che porta a casa una vittoria fondamentale per il proprio cammino. Da segnalare l’esordio in C2 nel Fortuna del 15enne Mattia Valentino, ex Vibonese. Ora testa alla trasferta di Taurianova dove sarà sfida con il Natural Futsal. (Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Fortuna)
OLIMPUS – 365 ROCCELLA JONICA 3-2
Marcatori: Paone, Sonetto, Pettinato (O) – Martino, Simari (R)
Si conclude così la 2^ Giornata di Campionato per l’ OLIMPUS che ritorna protagonista sulla scena con una rimonta che riporta entusiasmo e 3 punti preziosi per ritornare in carreggiata. Un primo tempo sofferto che manda in default la squadra di casa di 2 reti e dopo un’occasione mancata dal dischetto su tiro libero di Daniel Popan si torna negli spogliatoi. La ripresa è un’altra storia, resta invariata la forma ma cambia la sostanza con due reti consecutive di uno strepitoso Paone che ha saputo mantenere gli stessi ritmi di gioco per tutta la gara, seguito da una giovane rivelazione Domenico Sonetto classe 01′ che con determinazione e carattere ha riportato la squadra sul pari sfruttando il momento psicologico ; chiude definitivamente la partita Oscar Pettinato vecchia gloria della scorsa stagione che oltre a siglare il gol della vittoria si conferma in un ottimo stato di forma nonché degno sostituto del capitano Serratore che speriamo di rivedere presto sul terreno di gioco. (Olimpus F.C.)
PANTERE NERE CATANZARO – OLIMPIA 2000 4-3
Marcatori: Savio, Primerano, Celi, Folino (PN) – Zante, Santisi, Vilardi (O)