Il 365 Roccella conquista solo un punto, nonostante un super Frascà

La tripletta del Top 12 C2/B 2021/22 porta solo un punto in casa giallonera

365ROCCELLA – FUTSAL FORTUNA 3-3

365ROCCELLA: Daniero, Frascà A., Ursino, Marrapodi, Gerace, Martino, Simari, Grollino, Cogliandro, Origlia, Cavallo, Nasso, All. Piscionieri

Futsal Fortuna: Pulerà, Trapasso, Santopio, Ciccarello, Starace D, Starace G, Fiorentino, Lembo, Valentino, Granato, Poggi, Fazio, All. Panzino

Marcatori: Frascà(3) (R) – Santopio, Ciccarello, Fiorentino (FF)

Azione di gioco tra 365 e FF

La prima uscita del 365 Roccella Futsal si conclude con un pareggio che non soddisfa i padroni di casa. La tripletta del migliore in campo Frascà non basta al Roccella per portare a casa i primi 3 punti stagionali, dopo aver subito una poderosa rimonta nel secondo tempo ad opera del Fortuna Futsal.
“Abbiamo dominato il match dall’inizio alla fine, la condizione non al 100% e le assenze importanti (Martino, Origlia e Gerace, infatti, erano assenti) non ci hanno permesso di portare a casa 3 punti, peccato” sono state le prime parole del 10 Frascà subito dopo il match.
“Puntiamo subito a fare buoni risultati nelle prossime due partite fuori casa” ha dichiarato Mister Piscioneri, puntando alle due trasferte contro Olimpus Futsal e Squillace Lido del 15 e 22 ottobre.