Olimpia 2000, ufficializzata la collaborazione con la Pro Ludis

Dal 29 agosto l’inizio della preparazione

Tutto pronto in casa Olimpia 2000/Mirabella per l’inizio della preparazione che si terrà dal 29 agosto presso il centro sportivo Mirabella di Vito.
Agli ordini dei Mister Caracciolo-Zumbo i gruppi prima squadra e juniores si prepareranno a svolgere il programma previsto dal preparatore “Vecchio Cuore Olimpia” Zema Antonio che anche da lontano fa di tutto per contribuire alla causa verde nera.
Ma la notizia del giorno è che da quest’anno la famiglia Olimpia /Mirabella ha un componente in più: è di oggi la notizia infatti della collaborazione e unione di intenti con la società Pro Ludis della Presidentessa Pavido e del Mister Giriolo che da anni ormai opera con ottimi risultati sul territorio reggino e soprattutto persevera gli stessi obiettivi che danni l’Olimpia e il Mirabella portano avanti: la crescita dei ragazzi ,la loro formazione umana prima che sportiva, l’intendere lo sport come momento aggregativo e di confronto e crescita, il creare un movimento che faccia DIVERTIRE I ragazzi e insegnare a condividere insieme vittoria e sconfitta con lo spirito giusto.
Nella piena condivisione di questi ideali , come da sempre perseguiti l’Olimpia ringrazia Mister Giriolo per aver sposato il nostro progetto e tutti I ragazzi che vorranno condividere con noi questo percorso.
Si parte quindi Lunedì 29 con il solito proposito: divertirci e far crescere I giovani e a tal riguardo si chiede gentilmente a tutte le società amiche del panorama calcistico reggino la cortesia di non contattare alcun ragazzo ma di parlare col Presidente Santo Praticò ,responsabile dell’area amministrativa/burocratica di questo progetto. (ASD Olimpia 2000)