Città di Catanzaro, giù i veli dal roster per la prossima stagione

Frank Tedesco dirigente accompagnatore, Danilo Brofferio nello staff di mister Piero Longo

Domani inizia l’avventura della neonata società catanzarese nel mondo futsal con il primo impegno stagionale (match di andata della Coppa Italia – fase regionale) contro la Blingink Soverato, e proseguirà con la partecipazione al campionato di Serie C2 previsto per la prima settimana di Ottobre.
Matteo Cosentino, Vincenzo Scolaro, Roberto Tornincasa, Antonio Gallo, Alessandro Voci, Alessandro Capellupo, Alessio Ranieri, Giovanni Calió, Nicola Cosco, e l’under Salvatore Critelli sono giocatori fortemente voluti da tutto lo Staff Tecnico e dal Presidente. 
Un parco giocatori che, assieme agli ultimi colpi di mercato che verranno svelati nei prossimi giorni grazie al lavoro del DG Tassone, potrà dire la sua in campionato e che potrà togliersi grandi soddisfazioni e ambire a qualcosa di importante. (Asd Città di Catanzaro C5)

Francesco Tedesco sarà il dirigente accompagnatore ufficiale della Città di Catanzaro C5. Ha preso parte ad innumerevoli esperienze dirigenziali con diverse società sportive della città , dando anche un decisivo contributo al raggiungimento di obiettivi importanti. Le sue dichiarazioni: “Il Presidente Danilo Masciari mi ha esposto il progetto e non ho esitato un attimo a confermare la mia piena ed entusiasta adesione. Posso solo dire che, nel mio piccolo, cercherò di dare il massimo (come ho sempre fatto), per contribuire alla crescita di questo nuovo gruppo e della società intera”.

Ad occupare il ruolo di Preparatore Atletico per la stagione 2022-2023 sarà Danilo Brofferio. L’esperto Match Analyst, la scorsa stagione tra le file dello staff tecnico del Catanzaro Futsal tra Under 19 Nazionale e A2, si occuperà della prestazione fisica dei giocatori della Prima Squadra e dell’Under 19 Regionale.  Nel palmares vanta collaborazioni con squadre professionistiche di calcio a 11 come Catania, Fiorentina, Nazionale Italiana e altre ancora. Le sue dichiarazioni: “Ho accettato subito la proposta del Presidente Masciari, il quale assieme al dg Tassone e al mister Longo mi hanno voluto fortemente. Ho sentito già qualche giocatore che comporrà il roster, entusiasti della mia presenza, e questo vuol dire tanto per me. Ora aspetto con entusiasmo il primo giorno di raduno”. (Ufficio Stampa A.S.D. Città di Catanzaro C5)