Soddisfazione in casa giallorossa dopo la seconda vittoria consecutiva contro il Futsal Fortuna, che ha messo in evidenza ancora una volta la crescita del gruppo
Vittoria importantissima per i nostri meravigliosi ragazzi che conquistano tre punti fondamentali in chiave salvezza. Con questo risultato, infatti, la squadra di mister Brescia (ieri assente per motivi di salute), fa un bel passo avanti in una classifica che la vede sempre al terz’ultimo posto, ma in compagnia del Futsal Seles, anch’ essa corsara a Catanzaro.
Al di là della vittoria, molto importante per la nostra giovane compagine, si sta continuando a fare passi in avanti. Le cose non accadono mai per caso, e la squadra anche in quest’ ultimo turno ha dimostrato di voler proseguire un certo tipo di discorso. Dispiace per l’espulsione nella seconda parte della ripresa di Primerano che ha lasciato la squadra in quattro, ma anche in inferiorità numerica i ragazzi hanno dimostrato di avere gli attributi per poter stare in questi campionati.
“Le qualità le abbiamo, le avevamo già prima – commenta Rotundo – E anche la voglia non è mai mancata, ma forse stentavano ad arrivare quelle cose che si creano nel tempo e che in questa gara, finalmente, abbiamo tirato fuori. È stata una vittoria importante per dare un senso a quello che stiamo facendo e sono contento che i ragazzi non abbiano mai mollato. Abbiamo, inoltre, fatto un passo in avanti anche dal punto di vista tecnico, con un primo tempo nel quale abbiamo creato tanto, e quindi qualitativamente abbiamo fatto meglio delle gare precedenti”.
“Questo per noi deve essere il punto di partenza – conclude il presidente Rotundo – Perché quello che si fa una volta, si può e si deve fare sempre. Me lo aspetto, perciò, anche nelle gare successive, insieme a qualcosa in più. Abbiamo altre dieci partite davanti a noi. Possiamo vincerle tutte, o perderle tutte. Come ho già detto in precedenti circostanze, l’obiettivo è di proseguire la crescita per farci trovare pronti quando conterà”. (Ufficio stampa ASD Pantere Nere Catanzaro)