Xenium al via. Obiettivo: migliorarsi

Il roster verrà puntellato con qualche nuovo innesto

È cominciata una nuova stagione per la Xenium, sicuramente più difficile di quella passata, considerando la pesantissima assenza del nostro amato presidente. Un arrivederci più che un addio, una marcia in più per l’intera società, che per onorarne la memoria è ripartita più determinata di prima per continuare quel progetto che Luigi aveva in mente. La prima squadra maschile ha iniziato ieri la preparazione agli ordini di mister Carrozza e del nuovo preparatore dei portieri Domenico Guinea, arrivato per rinforzare lo staff tecnico villese. Tutti riconfermati i giocatori dello scorso anno, con l’aggiunta di alcuni nuovi innesti che nei prossimi giorni verranno ufficializzati. L’obiettivo nel prossimo campionato di C2 sarà quello di migliorarsi, alzando piano piano l’asticella.
Ai nastri di partenza anche la prima squadra femminile, che prenderà parte al campionato PGS con la voglia di lottare per le posizioni di vertice.
Infine, nei prossimi giorni ripartirà anche l’attività del settore giovanile della Xenium, fiore all’occhiello del presidente Corio che, per i propri bambini, ha sempre avuto un debole. Con il suo sorriso nel cuore iniziamo questa nuova stagione, con l’obiettivo di tenere alti i valori che ci ha sempre insegnato.