Laganadi, Spadaro: ‘ottimo risultato’

Laganadi - Serradi Uff. stampa Laganadi – L’ennesimo grande risultato. In qualità di presidente dell’ASD Laganadi, esprimo tutto il mio orgoglio e tutta la mia soddisfazione per il cammino dei ragazzi che mi onoro di rappresentare. La piccola comunità di Laganadi, attraverso l’associazione nata quasi per gioco, ha raggiunto un altro ed ulteriore piccolo successo.

La nostra squadra, fondata nel 2009, e nella stagione 2013/2014 promossa nel campionato di serie C2, si è contraddistinta per meriti sportivi e umani. Alla prima stagione in questa categoria, i ragazzi, con il sostegno di tutta la nostra comunità, e prima del termine di quest’ultima, hanno già conquistato la Coppa Disciplina di categoria che sottolinea il primato in correttezza e fair-play, dimostrando di essere uomini anche fuori dal campo. La squadra ha inoltre conquistato il traguardo della finale dei play-off che ci permetterà  la possibilità di accedere alla serie superiore, ovvero la serie C1.

Il traguardo dei play-off è stato centrato anche grazie alle segnature del nostro bomber Calafiore, capocannoniere del torneo. Questo messaggio oltre ad essere un plauso per quanto fino ad ora raggiunto, spero sia anche uno stimolo per continuare su questa strada, del lavoro e della correttezza, affinché Laganadi serva ad esempio per altre piccole comunità. Per quanto il mio grazie vada a tutta la comunità mi preme ricordare che la stagione non è finita, quindi ai miei ragazzi dico: FORZA! AD MAIORA.

Michele Spadaro