Salta anche il Laganadi

di Uff. stampa Laganadi – Inizio con il precisare che è un arrivederci e non un addio. Le cose non sempre vanno come si spera ma bisogna fare i conti con la realtà.
Ogni stagione vissuta dal 2009 fino ad oggi è stata stupenda. Oltre le moltissime soddisfazioni prettamente sportive, in sei anni abbiamo dato luce, tutti insieme, ad una comunità che combatte, come molte altre, con il problema dello spopolamento.

Ecco, queste mie due righe vogliono semplicemente essere un caloroso ringraziamento per tutti coloro che con onore hanno vestito la nostra maglia, coloro che hanno fatto in modo che la squadra potesse andare avanti e raggiungesse traguardi insperati e su cui nessuno avrebbe scommesso. La prossima stagione la squadra non parteciperà al campionato, non verrà iscritta, questo per mille problemi che purtroppo
affliggono il mondo dello sport, in primis uno sforzo economico che è difficile, quasi impossibile, sostenere. Tutti noi, di contro, speriamo che le cose possano migliorare in futuro e che si possa riportare lo sport a Laganadi, perché è una piazza che ha dimostrato di meritare una squadra importante. Ringraziamo tutti i giocatori che in questi anni hanno sposato la nostra causa. Con la nostra mancata iscrizione sono liberi di accasarsi altrove.

GRAZIE!
Michele Spadaro
Presidente USD Laganadi C5