Nuova avventura per la Django B.H. Locri

logo LocriUna nuova stagione è al via per il Locri Futsal che si è conquistato la permanenza nel campionato di Serie C2 regionale di calcio a 5 e che sta pianificando al meglio quella attuale, con obiettivi importanti ed innovativi. Primo fra tutta il cambio di denominazione arrivato grazie all’accordo trovato con Django Burger House, nota attività ristorativa di Marina di Gioiosa Jonica, che ha deciso di sposare il progetto amaranto. Così da questa stagione la squadra avrà il nome ufficiale in Django BH Locri Futsal. Un’innovazione vera e propria per la nostra zona che vanta poche attività di sponsorizzazione di questo genere, anche se nel futsal è una prassi ben radicata in ambito nazionale ormai da diversi anni.

Partendo da questo importante accordo, si è potuta poi sviluppare quella che è la vera e propria strategia stagionale, ponendosi i vari obiettivi. Primo fra tutti quello della conquista di un’importante posizione a fine campionato. La dirigenza, guidata ancora dal presidente Puro, non parla di promozione diretta, ma di sicuro gli obiettivi della compagine amaranto gravitano come minimo attorno alla zona play-off. Nessuno si sbilancia, anche perché quest’anno bisogna affrontare l’intero campionato su un nuovo terreno di gioco, data la momentanea indisponibilità del Palazzetto dello Sport di c/da Licino. Le gare del Django BH Locri Futsal saranno quindi disputate su un sintetico e all’aperto presso l’impianto “Fun Club” sito sul Lungomare di Locri.

Confermata l’intera rosa della passata stagione nonché il gradito ritorno di Pasquale Franco, ora si sta lavorando verso alcuni innesti di qualità per poter garantire una panchina più lunga al confermato mister Coluccio. Allo stesso tempo si stanno completando i tasselli mancanti per la compagine Juniores dopo gli ultimi 4 nuovi arrivi, che dovrà affrontare il relativo campionato.

L’inizio della preparazione è fissata per giorno 22 agosto presso il campo di allenamento del “Gale Club” grazie alla disponibilità dei proprietari Armocida e Longo. Il primo appuntamento è per il 3 settembre con la disputa della prima gara di Coppa Italia Calabria.

Scritto da: Comunicato stampa