Rosario Pallone , ex presidente e vice-presidente del Five Falerna, ha accettato di entrare a far parte della società biancorossa ed è stato nominato, questa mattina, nuovo vicepresidente della Costa del Lione. Ricoprirà il ruolo di numero due, in tandem con la Signora Claudia Pontieri nella stagione 2017/2018.
Il Consiglio di amministrazione della Costa del Lione, riunito questa mattina dopo l’Assemblea dei soci, ha nominato Rosario Pallone nuovo vicepresidente.
Rosario Pallone: “Grazie ai Fondatori, al presidente e alla società che mi hanno dato la fiducia di poter continuare la mia esperienza nel mondo del futsal in uno dei più grandi club in Calabria. E’ un onore, sento una grandissima responsabilità”.
A margine dell’assemblea, le parole di Riccardo Floro: “E’ in atto un rinnovamento profondo, non una rivoluzione. Volevamo migliorare la società e lo stiamo facendo. Il mese di luglio è iniziato con molte difficoltà e delusioni, al di là delle aspettative, ma siamo riusciti a mantenere la calma e ad ripartire ancora più forti di prima. A Rosario Pallone, Francesco Bassarelli, Francesco Gallo e Ortensio Damiano rivolgo l’augurio più cordiale e sentito di realizzare traguardi ancora più straordinari di quelli ottenuti fino ad oggi “, conclude.“
LA NOTA – “La Società A.S.D. Costa del Lione comunica, in seguito al CdA che si è svolto questa mattina, di aver conferito la nomina di Vicepresidente a Rosario Pallone”.
BENVENUTO NELLA NOSTRA FAMIGLIA ROSARIO! BUON LAVORO!
Scritto da: comunicato stampa