E’ Gianfranco Pestich il primo colpo di mercato messo a segno dal neo DS Carlo Alia a favore di mister Ferrara per questa nuova stagione del Locri Futsal marchiata Centro Studi Vittorio Alfieri.
Pestich è nato a Catanzaro il 18-03-1994, ha conosciuto il grande futsalagli inizi della carriera con il Catanzaro in serie B, poi importanti campionati tra C2 e C1, ha solo 23 anni è un grande giovane di talento calabrese, una persona importante con cui crescere in prospettiva.
Il commento del neo acquisto del Locri Futsal: “Sono molto entusiasta di aver sposato questo progetto, ho sentito il Locri Futsal come una grande famiglia, ho avuto una bellissima sensazione che mi ha fatto accettare il progetto amaranto. Non vedo l’ora di iniziare per cercare di raggiungere gli obiettivi comuni presi insieme alla società”.
Gianfranco è un laterale offensivo con licenza da pivot, un profilo molto interessante per lo scacchiere di mister Ferrara per questa nuova stagione di C2.
La dirigenza in breve tempo sta facendo passi importanti lavorando su tutti i settori; organizzativo, societario e tecnico.
Nei prossimi giorni ci saranno info sui rinnovi e sui futuri acquisti.
La società ha grandi ambizioni su tutti i fronti, Locri è una piazza importante per crescere, per diventare grandi e soprattutto per essere consacrati, vincere qua ha un sapore diverso.
Ufficio stampa