Seconda settimana di preparazione per i ragazzi mister Milici e seconda amichevole di lusso. Questa volta i nostri ragazzi sono andati a far visita alla FUTURA presso il palazzetto di Lazzaro.
La compagine del comprensorio di Motta San Giovanni si accinge ad affrontare da protagonista un altra stagione nel campionato nazionale di serie B e da pochi giorni si è ritrovata a gli ordini di mister Alfarano per preparare questa difficile competizione. Visto i duri carichi di lavoro affrontati in settimana dalle squadre e per dare la possibilità di impiegare le intere rose a disposizione si è deciso di giocare al meglio dei 3 tempi.
Il test alla fine darà indicazioni estremamente positive per i nostri ragazzi che aldilà del risultato (6-2 a nostro favore) metterà in evidenza l’ottimo lavoro finora svolto da mister Milici e dal prof. Pignata e che già dalla prossima settimana dovrà trovare riscontro in gare ufficiali.
Chiudiamo ringraziando per l’ospitalità la società FUTURA del presidente Filiberto Mallamaci , al quale va un grosso in bocca al lupo per la stagione 2019/2020 ormai alle porte.
Scritto da: Comunicato Stampa