Spadafora Caffè Luzzi a valanga, ma il Rende non molla

I gialloneri ne fanno 13 al Morelli ultimo della classe, gli Arcieri restano a -3 grazie al successo nella tana del Pianette (2025 per ora da dimenticare per il team di Sacco), che rischia anche il posto nei play-off (la seconda piazza è a -9). Inarrestabile la marcia del Futsal Kroton, terzo da solo dopo lo spettacolare 6-5 all’Amantea Futsal visto che la sua “coinquilina” Aesse Building viene stoppata dal Real Krimisa, che rimonta dall’1-6 al 6-6: buon punto per i cirotani, ma la salvezza non è ancora vicina, anche perché il San Lucido si aggiudica un altro match in volata, questa volta contro l’Italia 90 Roccelletta. Senza continuità per i borgesi, così come per la sopracitata Amantea Futsal, sarà dura arrivare ai play-off. A proposito di continuità, la giornata viene chiusa dal terzo successo di fila della Nuova Celico: al momento il team di Panucci è fuori dalla zona play-out

SPADAFORA CAFFE’ LUZZI – FUTSAL MORELLI 13-3
Marcatori: pt 1′, 17′ Lopetrone, 7′ Abate; st 2′, 15′ Lopetrone, 5′ Arlotta, 11′, 18′ Galiano, 13′ Minchella (M), 14′, 29′ Metallo, 20′, 24′ Pignataro, 21′ Bevilacqua (M), 25′ Pingitore, 27′ Arnone (M)


PIANETTE FUTSAL – CITTA’ DI RENDE 3-5
Marcatori: Chiappetta, Di Donato, Alfano (P) – Caligiuri (3), Chiappetta, Gallo (R)


AESSE BUILDING – REAL KRIMISA 6-6
Marcatori: Trapasso (3), Granato (2), Capellupo (AB) – Ceravolo (3), S. De Bertolo (2), G. Affatato (RK)


FUTSAL KROTON – AMANTEA FUTSAL 6-5
Marcatori: Martino (2), An. Viggiano, Ventura, Migale, Scaletti (FK) – Pellegrino (2), A. Mazzotta, De Cario, Filice (A)


NUOVA CELICO – GUARDIA 7-1
Marcatori: M. Naccarato, Rota, F. Pantusa (2), Perrone, C. Naccarato, Pisano (NC) – Midaglia (G)


SAN LUCIDO – ITALIA 90 ROCCELLETTA 5-4
Marcatori: Curioso (3), Pizzino (2) (SL) – Santopio (2), Tornincasa, Pessia (R)