Luzzi e Rende ok a fatica, il Pianette zoppica, l’Amantea e il Futsal Kroton corrono, l’Aesse Building riparte

La capolista (sempre imbattuta) e la sua più immediata inseguitrice a -1 battono di misura rispettivamente San Lucido e Nuova Celico a due settimane dallo scontro diretto e continuano la loro splendida marcia. Triplo Ceravolo “stoppa” il team di Sacco, che si allontana ulteriormente dalla vetta, poker (con cleansheet) per quello di Gallucci in casa del Morelli dopo le pesantissime due sconfitte consecutive che ne hanno pregiudicato le aspirazioni di primato. Blucerchiati e pitagorici in striscia, cade ancora l’Italia 90 Roccelletta. Il Real Krimisa unica squadra della “parte destra” della classifica a fare punti

SAN LUCIDO F.C. – SPADAFORA CAFFE’ LUZZI 3-4
Marcatori: Pizzino (2), Curioso (SL) – Galiano (2), Lopetrone, Metallo (L)


CITTA’ DI RENDE – NUOVA CELICO 2-1
Marcatori: G. Caligiuri (2) (R) – Pisano (NC)

Il selfie vittoria della Città di Rende

REAL KRIMISA – PIANETTE FUTSAL 3-3
Marcatori: Ceravolo (3) (RK) – Di Donato (2), Alfano (P)


FUTSAL MORELLI – AESSE BUILDING 0-4
Marcatori: Calabrese, Voci, Posella, Granato


ITALIA 90 ROCCELLETTA – FUTSAL KROTON 4-6
Marcatori: Pessia, Rocca, Tornincasa, Santopio (R) – An. Viggiano (2), Prestinice (2), Migale, Perna (FK)

Il Futsal Kroton oggi

AMANTEA FUTSAL – GUARDIA 8-2
Marcatori: Crapella (2), Filice, Mazzotta A., De Cario, Fera (2) (A) – Midaglia, Onorato (G)

Il selfie vittoria dell’Amantea Futsal

L’Amantea continua a brillare e regala spettacolo ai propri tifosi con una vittoria netta per 8-2, confermando il grande momento di forma. Il primo tempo è un monologo dei blucerchiati, che dominano in lungo e in largo, chiudendo la frazione sul 4-1 grazie alle reti di Crapella, Filice, Mazzotta A e Gagliardi. Gli ospiti faticano a contenere il gioco incisivo e organizzato della squadra di Mister Reda.
Nel secondo tempo, la musica non cambia. L’Amantea continua a spingere e incrementa il vantaggio con i gol di De Cario, ancora Crapella e la doppietta di Fera, tornato in campo in grande stile. Da segnalare anche la prova convincente del neoacquisto Pellegrino, autore di un assist che conferma il suo impatto positivo sulla squadra.
La mentalità del gruppo sembra essere cambiata radicalmente: l’impegno in allenamento e la guida tecnica di Mister Reda stanno portando risultati tangibili. Tuttavia, non c’è tempo per abbassare la guardia. La prossima gara contro l’Aesse Building a Catanzaro sarà uno scontro diretto cruciale in ottica playoff. Servirà concentrazione e determinazione per mantenere vivo questo straordinario momento. (Amantea Futsal)