Le parole del neo tecnico blucerchiato
La società Amantea futsal è entusiasta di annunciare ufficialmente il nuovo allenatore per il prosieguo della stagione di serie C2. Si tratta di Pippo Torneo, il quale ha già portato a casa i suoi primi tre punti in blucerchiato, dando una scossa all’ ambiente come auspicato dalla società.
Catanzarese di nascita, Torneo vanta un gran bel curriculum, ricco di vittorie e soddisfazioni, guidando le prestigiose panchine di Phenix Catanzaro, Catanzarese e Catanzaro Lido tra serie C2, C1 e B. Il tutto contornato dalle esperienze nelle rappresentative di calcio a 5 femminile, dove ha allenato il Visioray Catanzaro, l’Enotria ed il Silver city in serie C1 e la Women Soccer Catanzaro in serie A.
Queste le sue prime dichiarazioni in blucerchiato: “Un saluto a tutti i tifosi blucerchiati dell’Amantea Futsal, sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa Società storica, un ringraziamento speciale al direttore Paolo Marano e al presidente Rocco Magnone , con i quali si è instaurato sin da subito un buonissimo rapporto. Ho trovato una società ambiziosa ed un gruppo di ragazzi uniti e affiatati, si sono subito messi a disposizione allenandosi con tantissimo impegno, spero e sono sicuro che insieme faremo di tutto per portare più in alto possibile questa società.” (Amantea Futsal)