Le ragioni dell’esonero del trainer reggino
L’Amantea Futsal annuncia il recente esonero dell’allenatore Salvatore Ferrara. Nonostante il suo impegno e la sua dedizione, la società non è stata pienamente soddisfatta delle sue prestazioni. Dopo quattro anni sotto la guida di Mister Frank Porco, l’Amantea aveva la necessità di un cambiamento drastico, che purtroppo Ferrara non è stato in grado di offrire.
La società desidera ringraziare Salvatore Ferrara per il lavoro svolto finora e per la sua eccellente professionalità dimostrata durante il suo mandato, augurandogli il meglio per il futuro.
Siamo lieti di annunciare il nuovo allenatore, Pippo Torneo che sarà presentato più tardi. Torneo ha già supervisionato l’allenamento giovedì scorso e sabato ha guidato la squadra alla vittoria, ottenendo i primi tre punti. La sua impressione iniziale è stata estremamente positiva sia per la società che per il popolo blucerchiato.
Confidiamo nella competenza e nel talento di Pippo Torneo e ci auguriamo che insieme raggiungeremo grandi risultati nel prossimo futuro. (Amantea Futsal)