L’italo-brasiliano Secco pronto a vestire la maglia dei biancazzurri, nel cui roster è presente anche Nicolas Milano
La mancata ammissione in serie C1 sembra ormai un ricordo lontano in casa Spadafora Caffè Coop Luzzi: la bella vittoria di sabato contro una formazione di categoria superiore come la Nuova Fabrizio ha innalzato le ambizioni stagionali del team biancazzurro, inserito in un girone A comunque competitivo, con diverse squadre attrezzate per il salto di categoria. Ebbene, il team luzzese potrebbe a breve chiudere un colpaccio in grado di “upparla”, e non di poco, nelle gerarchie (che, come al solito, saranno poi messe alla prova dal giudice supremo, il campo) del girone.
Mister Diego Sicilia, infatti, attende il nuovo pivot che, a meno di imprevisti, non sarà l’ex Paola e Reggio F.C. Dos Santos, bensì il suo “omonimo” Diego Henrique Secco, italo-brasiliano classe ’93 dalla grande prestanza fisica, l’ultima stagione in Francia, ma con trascorsi anche in Italia con Città di Massa, Virtus Anguillara, Marsala e Grottaccia.
Si attende a breve l’ufficialità per l’atleta che, da quanto da noi raccolto, potrebbe anche esordire sabato nel return match di Coppa.
Chi invece è a tutti gli effetti un giocatore della Spadafora Caffè Coop Luzzi è Nicolas Milano, giocatore che negli ultimi anni ha sempre militato in categorie superiori.