Confermati Filice e Canonaco
Messa a posto la porta, si aggiunge un altro tassello alla rosa dell’ Amantea futsal. Questa volta a guadagnarci è la fase offensiva. Il DS Marano ha infatti centrato un colpo di tutto rispetto: Sergio Crapella, giovane talento che vanta esperienze tra C2 e C1 (con le maglie di Lamezia Soccer e Filadelfia), durante le quali ha collezionato oltre 60 gol in quasi altrettante presenze. Possiamo dunque definirlo un bomber di razza che andrà ad affiancarsi al già proficuo parco attaccanti dei blucerchiati.
Queste le sue prime dichiarazioni: “La mia scelta di accettare Amantea non è stata tanto difficile, vista l’amicizia che ci lega con il direttore Marano. Sono molto contento di essere qua, ho trovato subito un ottimo ambiente e non vedo l’ora di cominciare. Darò il massimo e spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo più alto.”
Insieme all’arrivo di Crapella (e in precedenza a quello di Iuele), annunciati anche i rinnovi di due colonne portanti della scorsa stagione: capitan Guerino Filice e Francesco Canonaco.