LS Cariatese, due rinforzi per vincere

Gaetano Donato e il “come back” di Giovanni Pirillo per mister Oliverio

La CARIATESE si rinforza con due grandi calcettisti per provare a vincere il campionato ed approdare per la prima volta della storia Cariatese in serie C1 di calcio a 5.
Il primo rinforzo e’ Gaetano Donato, calcettista di grande esperienza, predilige giocare da ultimo , sarà molto utile soprattutto come uomo spogliatoio.
Dichiara Donato: “Sono molto onorato di far parte di questa splendida famiglia che ha veramente tutti i presupposti di far bene anche in futuro. Dal mio canto cercherò di mettere a disposizione della squadra tutta la mia esperienza che ho immagazzinato in 25 anni di Futsal”.
Un altro grande rinforzo e’ Cariatese DOC… Dopo aver contribuito fortemente alla vittoria dello scorso campionato di serie D, ritorna GIOVANNI PIRILLO. Su di lui sono superflue le presentazioni , grande calcettista dotato di una classe sopraffina, può giocare in tutti i ruoli anche se predilige muoversi da pivot, su di lui la dirigenza punta tantissimo soprattutto in ottica futura.
Dichiara PIRILLO: “Sono molto felice di essermi aggregato a questo bellissimo gruppo, ho trovato una squadra davvero ben organizzata che non si pone limiti imminenti e futuri. Tutto ciò sostenuto da una società sempre attenta, che mette anima e corpo per questo bellissimo progetto che sono sicuro durerà nel tempo. E pensare che questa avventura era nata quasi per gioco lo scorso anno per via del ds Martino e del ex mister non che mio fratello Antonio Pirillo, non vedo l’ora di mettermi in condizioni e di dire ancora la mia aiutando i compagni per raggiungere l’unico obbiettivo… la VITTORIA”. (Addetto stampa L.S. Cariatese D.S. Massimo Martino)