Dal calcio arriva il classe ’94 omonimo del capitano biancoverde
La Sinco Bisignano pesca nel mercato degli svincolati Andrea Bisignano.
Il calcettista classe ’94 ruolo ultimo/laterale si appresta a vivere la sua prima esperienza nel futsal avendo sempre disputato campionati di calcio a 11 giocando per le società locali Kratos e FCD Bisignano.
“Sono felice di entrare a far parte di questa squadra, di vestire i colori del mio paese e spero di poter dare il mio contributo al meglio delle mie potenzialità” -dichiara Bisignano. “Per me è un nuovo inizio, una nuova sfida perché da sempre ho giocato a calcio ad 11 e avevo voglia di scoprire questo nuovo mondo che mi appassiona e soprattutto di provare nuove emozioni e nuovi stimoli, con la carica di sempre e con il cuore farò e darò il meglio”.
“Nonostante la buona prima parte di stagione abbiamo ritenuto opportuno puntellare l’organico con l’ingaggio di Andrea Bisignano che andrà ad arricchire il roster di mister Pellegrino” – dichiara il vice presidente D’Alessandro (in foto). “Andrea ha dimostrato fin dai primi allenamenti di avere le qualità necessarie per fare parte di questo gruppo, portando grinta e agonismo”. (Ufficio Stampa Sinco Bisignano)