La Sinco Bisignano sul gong ingaggia Giuseppe Brunosio

Andropoli fuori causa per impegni di lavoro

La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Brunosio. Brunosio Giuseppe classe ’02 ruolo laterale/pivot entra giovanissimo nel mondo futsal stagione 2019/20 disputa il campionato under 19 nazionale con la Magic Crati Bisignano allora in A2. Nelle seguenti due stagione passa al Kratos Bisignano società di prima categoria.
“Sono molto contento e ottimista nel dare il mio contributo per questa squadra – dichiara Brunosio – ringrazio tutta la dirigenza e il mister Pellegrino per la fiducia nei miei confronti.”
“Alla luce del forfait causa impegni di lavoro di Andropoli al quale auguro le migliori fortune – dichiara il Vice presidente D’Alessandro Vincenzo (in foto) – dovevamo intervenire sul mercato. Brunosio rappresenta un’opportunità che si è prospettata sul finire di questa sessione di mercato ed è stata colta perché il ragazzo è valido ed ha ampi margini di crescita dato le sue doti fisiche e tecniche”. (Ufficio stampa Sinco Bisignano)