La Nuova Fabrizio non lascia nulla al caso: c’è anche il “pararigori” Campana

Altra “puntata” del mercato super dei bianconeri

La ASD Nuova Fabrizio c5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione sportiva 22/23 del portiere Domenico Campana.
Campana, classe 87, è un portiere di affidamento e di grande esperienza, infatti il suo percorso nel mondo del futsal lo ha portato a esordire dalla serie D fino ad arrivare in serie A2. Il neo acquisto bianconero ha iniziato i suoi primi passi nel calcio a 11 nel settore giovanile della Rossanese, per poi passare al futsal dove ha giocato con le maglie del Mirto C.5, Traforo calcio a 5 Rossano, Real Rogit C.5 Rossano e Rossano centro storico. Il suo palmares è di tutto rispetto, dove possiamo trovare una finale playoff di serie D vinta col Rossano centro storico, due campionati di serie C2 con le maglie del Mirto c.5 e del Traforo calcio a 5 Rossano, un campionato di serie A2 vinto col Real Rogit C.5.
Ecco le sue parole: “Sono molto contento di far parte di questa storica società, che merita di ritornare a giocare in grandi palcoscenici. Ho deciso di rimettermi in gioco e di provare a dare una mano, qui ritrovo tanti amici e non vedo l’ora di ricominciare. Penso sarà una stagione molto difficile, la squadra e la società sono consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che questo campionato ha tante insidie. Bisognerà sudare e lottare in ogni partita. Forza Fabrizio.” (Asd Nuova Fabrizio C5)