Giove, per la porta c’è anche Gambaro. Confermato Elia

Nuovi movimenti per i rovitesi

Ufficiale: Daniele Gambaro è un nuovo Giocatore Dell’ASD GIOVE Calcio a5 ! Il portiere Rovitese classe 2002, ha iniziato a muovere i primi passi nella Juniores della Boscolandia per poi passare nella juniores Nazionale della Pirossigeno città di Cosenza con qualche chiamata anche in prima squadra. Gambaro completerà il Roster dei portieri insieme a Passafaro e Maringolo.
Il Direttore Grimaldi: “Ho fortemente voluto Gambaro quest’anno perché credo che possa crescere ancora di più il nostro progetto di ringiovanimento della rosa e fare in modo che con i giovani del paese riusciremo in pochi anni ad arrivare nel nazionale”.
Le parole di Gambaro: “Ho deciso di abbracciare il progetto Giove del presidente Maringolo per aumentare ancora di più il mio bagaglio di Futsal, non vedo l’ora di iniziare e aiutare i miei compagni”. (ASD Giove Calcio a5)

La società ASD GIOVE è lieta di annunciare la conferma di Rocco Elia. Ragazzo di grande Talento e di tanta grinta. In bocca al lupo. (ASD Giove Calcio a5)