“Stare ancora accanto a giocatori di questo spessore mi aiuterà a migliorarmi”
L’inizio settimana porta un nuovo rinnovo in casa Nuova Fabrizio C5. La società jonica, infatti, ha comunicato la riconferma del giovane portiere Cristian Trebisonda. Il calcettista coriglianese, classe 96’ e già in forza al Fabrizio C5 nel 2019-20, è cresciuto nel settore giovanile bianconero e lo scorso anno ha mostrato una notevole crescita tanto da guadagnarsi un posto in prima squadra.
«Sono molto gratificato – ha dichiarato Trebisonda – di proseguire il mio percorso in questa squadra anche per la prossima annata. Questa è casa mia e non desideravo altro che poter continuare a fare parte di questo gruppo. La stagione avvenire sarà uno step ulteriore per la mia crescita come calcettista e come uomo. Star accanto a giocatori di un certo spessore mi aiuterà a maturare e a migliorarmi. Non vedo l’ora di ricominciare».
In attesa dei prossimi giorni e dei nuovi annunci, il roster coriglianese del neo coach Russo si irrobustisce sempre più e ad oggi può contare su Curatolo, Bianchi, Granata, Berardi, De Luca, Lento, P. Savoia, Brunetto, Meligeni, Santella, A. Savoia, Sprovieri e Trebisonda. Frattanto, il presidente Olivieri e il suo staff stanno lavora alle chiusure delle prossime trattative per confezionare l’organico definitivo. Attese anche altre direttive nonché data e sede di inizio preparazione precampionato. (Cristian Fiorentino)