“Questa opportunità un trampolino di lancio per me”
La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Ferraro .
Ferraro Flavio classe 2003 ruolo ultimo/laterale pilastro dell’under 19 dello scorso anno dove si è distinto con ottime prestazioni. Anche in prima squadra ha avuto le sue chance facendosi trovare sempre pronto.
”Dopo aver osservato il nuovo progetto intrapreso dalla Sinco Bisignano, non ho potuto rifiutare la richiesta di rinnovo, decidendo così di sposare a pieno le intenzioni della società. Il rinnovo mi darà la possibilità di confermarmi definitivamente come calcettista, utilizzando questa opportunità come trampolino di lancio.”
“Confermare Ferraro – dichiara il tesoriere Pellegrino Francesco (in foto) – rappresenta una continuità di lavoro dalla passata stagione sui giovani del territorio con la speranza che grazie agli arrivi di calcettisti più esperti quest’anno avvenga la definitiva maturazione con la speranza che ci sia al più presto un cambio generazionale in questa disciplina”. Conclude dicendo Pellegrino “Flavio è un ragazzo d’oro che riesce ad abbinare qualità e impegno in campo senza tralasciare gli impegni scolastici riportando in entrambi ottimi risultati.” (Ufficio stampa Sinco Bisignano)