Confermato l’ultimo-laterale classe ’97
La Sinco Bisignano conferma Straface Luigi. La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Straface.
Straface Luigi classe ’97 ruolo ultimo ma all’occorrenza anche laterale nella passata stagione con le sue giocate difensive ha contribuito alla salvezza della propria squadra. Fedele alla causa si appresta a disputare la sua quarta stagione con i colori nero verdi.
”Sono molto contento che il mister e la società abbiano deciso di confermarmi nel roster della nuova stagione dimostrando così che l’impegno e il lavoro, svolto nelle stagioni precedenti, sia stato apprezzato. Ho scelto di sposare per l’ennesima volta il progetto Sinco poiché questo ha sempre messo al centro la crescita dei giovani Bisignanesi, aggiungendo quest’anno qualche elemento di esperienza che sono mancati la scorsa stagione per riuscire a fare il salto di qualità definitivo ed ambire a posizioni di classifica più alte.”
“Confermare Straface – dichiara il segretario Fabio Polverazzi in foto – è di fondamentale importanza per una squadra che vuole puntare ad affermarsi partire da calcettisti della propria città. In questa visione abbiamo perfezionato la riconferma di Luigi , un ottimo calcettista capace di coniugare grinta e tenacia”. (Ufficio stampa Sinco Bisignano)