Sinco Bisignano, il secondo colpo è Marco Andropoli

Il comunicato del team biancoverde

La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23 del calcettista.
Marco Andropoli classe ’87 ruolo laterale si forma nel Prato San Marco con il quale disputerà due campionati di serie D e due di serie C2 mettendosi in mostra grazie alle sue 117 reti in quattro stagioni sportive nell’ultima stagione ottenne anche la convocazione nella top 12 del girone A di C/2. Le sue prestazioni non passano inosservate, infatti la Magic Crati Bisignano squadra di serie B lo tessera per la stagione seguente prima di far ritorno nuovamente al Prato San Marco a metà stagione per dare un contributo alla vittoria del campionato di C2. Nelle successive due stagioni viene ingaggiato dalla soccer Montalto dove disputa due campionati di C1 in cui nella seconda stagione arriva la promozione in serie B. Nella passata stagione disputa il campionato di serie D fra le file del Mongrassano dove sigla 19 goal.
“Ho sposato il progetto della Sinco Bisignano perché serio e ambizioso dichiara il calcettista, prosegue dicendo che la scelta è dettata dalla stima e dall’amicizia che mi lega al Mister Pellegrino fin dai tempi del Prato San Marco.”
“L’ingaggio di Andropoli” – dichiara il DS Puterio (in foto) – porta estro e qualità all’organico. Auguro a Marco le migliori fortune con la casacca nero verde”. (Ufficio Stampa Sinco Bisignano)