I rossoblu rinunciano alla partecipazione ai campionati di C2 e Under 19
Il Presidente e la società A.S.D. BOSCOLANDIA comunicano, con grande rammarico, la decisione, già ratificata alla lega, della rinuncia alla partecipazione ai campionati di serie C2 e Juniores per la stagione sportiva 2020-2021.
A tale sofferta decisione si è giunti a seguito delle difficoltà riscontrate ad allestire un organico numericamente idoneo a garantire il regolare inizio della stagione e la normale prosecuzione dell’annata calcistica.
Si è registrata la voglia di alcuni tesserati di provare, legittimamente, nuove sfide in altre realtà con capacità economiche, forse, più importanti della nostra.
Boscolandia lascia le competizioni a cui si era già regolarmente iscritta, versando la quota prevista, nei termini indicati dal C.R. Calabria, con l’auspicio di ritornare al più presto con nuova voglia, rinnovate convinzioni e diversi interpreti.
Un ringraziamento a tutti quanti hanno onorato la nostra maglia nei diversi campi della provincia in questi 5 anni, favorendo una costante crescita del movimento che, per ora, ritorna alla sua base portante rappresentata dai ragazzi della scuola calcio.
La famiglia Boscolandia, che porterà nel cuore ogni singola esperienza vissuta insieme, vuole augurare ad ognuno di voi di realizzare il massimo dei risultati sportivi sperati.