Farmacia Arturi mini fuga

Sconfitta pesante per il Città di Fiore contro una rigenerata Boscolandia del neo acquisto Riconosciuto sugli scudi, 4 gol per lui!

FARMACIA ARTURI – S.C.CORIGLIANO 4-1

Marcatori: Mantuano, Signorelli, Filippo, Chiappetta(FA) – Aut.(SCC)


BOSCOLANDIA – CITTA’ DI FIORE 7-3

Marcatori: Riconosciuto(4), Abate, Pantusa, Sacco(B), Simari, Oliveiro, Cordua(CDF)


SERRALONGA P. – GUARDIA 6-4

Marcatori: Giudice(3), Bisignano, Ferrari(2)(S), Ramundo, Pignataro(2), Zebrasky(G)

Dopo aver subito la prima rete, dopo solo un minuto di gioco, il Serralonga si fa immediatamente offensivo, restando in vantaggio di due reti per tutta la partita. Le reti degli ospiti arrivano da venialitá in fase difensiva. Ma la determinazione della formazione di casa permette di vincere una partita fondamentale in chiave classifica. (C.S.Serralonga)


SILVER CITY – GIOVE 7-1

Marcatori: M. Argento(2), Donato, Trapuzzano(2), Paola, Hamza(SC), Carpino(G)

Il primo tempo non gioca bene la Silver City anzi, ed il Giove va meritatamente in vantaggio al 30′ del Pt. altra storia nella ripresa, infatti la partita della Silver inizia al 3 minuto del secondo tempo, quando donato pareggia per la Silver.
Passano tre minuti e la Silver passa in vantaggio con uno dei suoi migliori giocatori Argento Michele. Tra il 13 esimo e il 15 minuto sale in cattedra Trapuzzano che con una doppietta indirizza la partita verso un unico risultato per i nerazzurri. Giro di cambi per la squadra di casa e al minuto 19 trova il gol il giovane Emanuele Paola e siamo sul 5a1.
Il 6a1 porta la firma di Argento M che si conferma il migliore in campo. Prima del fischio finale trova il gol del 7a1 un altro giovane Elmir Hamza (C.S.Silver City)


CANTINELLA – Futsal KROTON 10-7

Marcatori: Molinaro(3), Bacci(2), Gelsomino(3), Scura(2), Arcuri(3), Le Rose, Scaletti, Manfredi,Zanda(K)

Il cantinella vuol tornare a vincere contro il Futsal kroton e davanti il sempre numerosissimo pubblico, mister Caravetta parte con il quintetto base giustiniani in porta, ventre Molinaro gelsomino e bacci, difronte quintetto di tutto rispetto, il cantinella parte subito forte tant’è che a sbloccarla e Molinaro con un uno due con bacci, il kroton non ci sta e trova subito il pareggio con l’altro bomber di giornata arcuri, partita movimentata da entrambi le parti ma è ancora arcuri a portare il kroton sul 1-2 , il cantinella macina gioco e con gelsomino trova un gol spettacolo il gol del 2-2, partita a ritmo di Futsal entrambi i portieri attenti, ma è scura a siglare il 3-2 per i padroni di casa, non succede più nulla fin quando l’arbitro fischia un tiro libero più tosto regalato al kroton e con arcuri allo scadere del primo tempo trova il 3-3, primo tempo che si chiude sul 3-3.. Mister Caravetta si fa sentire negli spogliatoi il cantinella entra più aggressivo che mai e ad inizio secondo tempo trova subito il gol con bacci 4-3, azioni da entrambi le parti il kroton trova il pari 4-4, azioni da entrambi le parti scura riporta il cantinella in vantaggio 5-4 uno due micidiale dei padroni di casa che con scura trova il 5/4 e con gelsomino sigla il 6-4 nel giro di un minuto. Il kroton a questo punto decide di inserire il portiere di movimento ma contro l’altro bomber di giornata non c’è scampo con il portiere di movimento tant’è che in 2 minuti Molinaro sigla il gol del 7-4 e poco dopo l’8-4 partita che sembra finita il kroton trova il gol del 8-5 con zanda, e ancora zanda trova il gol del 8-6 ad un minuto dalla fine gol di bacci x il 9 a 6 e il gol di gelsomino che Equivale il 10/6 l’ultima azione si chiude con il 10-7… la sfida tra i 2 bomber di giornata la vince Molinaro che allunga sull’altro pretendete alla classifica capocanniere arcuri!! Partita tranquillissima tra due squadre amiche, il rispetto prima di tutto!! Il cantinella augura a tutti buone feste e manda un messaggio alle altre dicendo che noi ci siamo pure!! (C.S. Cantinella)


N.FABRIZIO – ROSSANO C.S. 4-4

Marcatori: Savoia(3), Rubino(NF), Veneziano(2), Esposito, Grillo(R)