Lorenzo Fazio saluta la Tre Colli

 

Fazio Lorenzo Tre Colli di Davide Costante – Lorenzo Fazio lascia la Tre Colli Futsal Catanzaro per tornare a giocare a calcio. Con la squadra dell’ormai ex tecnico Bebo Carrozza il giovane pivot classe 1990 ha totalizzato 29 presenze e 10 goal tra campionato di C1, coppa Italia e i due spareggi playout contro l’Amantea.
Ci tenevo a ringraziare la Tre Colli Futsal per l’opportunità che mi ha concesso nel campionato appena trascorso. La Tre Colli e’ una società seria, sana e unica e fatta di amicizie vere. Auguro le migliori fortune sportive e non solo alla Tre Colli nelle persone di Marco Campagna, Lorenzo Senese, Antonio Gemelli, Marco Lotito, Nikolai Rotella e tutte le persone che ruotano intorno a questa società. Resterò sempre un tifoso e li seguirò quando mi sarà possibile.
Un ringraziamento particolare al mio mister Bebo Carrozza per avermi dato la chance di misurami con questa disciplina e per gli insegnamenti in questa stagione conclusa purtroppo con la retrocessione ai play-out. Bebo è un maestro e seguirò lui, come la Tre Colli, sempre con grande interesse a piacere.

Scritto da: Davide Costante