Floro si è dimesso! Clamorosa decisione dell’allenatore/giocatore della Costa del Lione, che nella giornata di ieri ha rassegnato le sue dimissioni. Alla base ci sarebbe l’eccessiva responsabilità del “Fondatore” ad occupare il doppio ruolo. La squadra in questo momento occupa la nona posizione in classifica ed è fuori dalla zona play-out.
LA DECISIONE – Floro aveva comunicato la sua decisione prima della partita contro MM Club di Corigliano. Già domani la società dovrebbe presentare il nuovo allenatore.
LE PAROLE DI FLORO – La Costa del Lione ufficializza la notizia tramite il suo profilo facebook con un comunicato di Floro che ha spiegato la sua decisione: «C’è da comunicare – le parole di Floro – le mie dimissioni da allenatore della Costa del Lione. C’è stato un percorso in cui ho maturato delle sensazioni che mi hanno portato a questa decisione. Sono stati mesi difficili, faticosi. Se sei in una società così prestigiosa c’è l’obbligo di lavorare con la massima professionalità ed io ultimamente non riuscivo a dare il massimo. Mi sento di dire grazie ai miei compagni di squadra per quello che mi hanno sempre dimostrato in questi mesi da allenatore. Ringrazio mister Giuseppe Dolce, i dirigenti della società che sono stati sempre vicini e mi hanno scelto in un momento difficile. Ed infine volevo ringraziare tutte quelle persone che hanno lavorato e che lavoreranno con me per fare grande la Costa del Lione».
Paolo Carnuccio è il nuovo allenatore della Costa del Lione. Dopo il faccia a faccia con Valentino Macchione ed Ernico Villella l’ex tecnico del Lamezia Soccer ha trovato un accordo per un contratto fino al 30 Giugno 2015. Carnuccio è stato presentato già alla squadra, sabato prima della partita contro MM Club Corigliano.
Intanto si possono man mano ricostruire le tappe che hanno condotto alla scelta dell’ex allenatore orange. Carnuccio, dopo aver parlato lungamente al telefono con i vertici falernesi. Giovedì sera si è “fiondato” in direzione Centro Sportivo Happy Day, nello specifico a Falerna, residenza della Costa del Lione. E’ qui che si è tenuto il summit decisivo in vista della firma sul contratto. Carnuccio è stato già presentato alla squadra sabato pomeriggio.
LO STAFF – Intanto emergono indiscrezioni sullo staff che accompagnerà Carnuccio nella sua nuova avventura: non ci saranno sorprese, il tecnico della Costa del Lione lavorerà con Mister Giuseppe Dolce considerato “uomo di fiducia della società”.
Scritto da: Comunicato stampa