Il club rossonero piazza un colpo da maestro in questo finale di stagione, assicurandosi l’ingresso, nello Staff Tecnico, di un vero “TOP TRAINER” : Marco De Marchi.
Per gli amanti della disciplina un nome molto conosciuto ed un curriculum di tutto rispetto, per gli addetti ai lavori un collaboratore preziosissimo e preparatissimo.
Muove i primi passi nel futsal insieme a Leo Tuoto, con il quale percorre un lungo tratto di strada, salvo poi continuare a scalare le categorie del pentacalcio calabrese con Odissea e Atletico Belvedere. Ad inizio stagione l’esordio , finalmente, in serie A a fianco di mister Cipolla, ma è un sogno che dura troppo poco. L’amarezza e la delusione lo allontanano dall’ambiente fino a quando non si lascia travolgere dall’entusiasmo e dalla genuinità del progetto Roglianese. Sabato scorso il suo esordio nella vittoria casalinga contro lo Sporting Corigliano.
“Avere insieme a noi un tecnico preparato come Marco è motivo di grande orgoglio – le parole del mister Sicilia- considerando il suo notevole passo indietro per accettare di ripartire dalla serie C2. Si vede che avrà trovato valido il nostro progetto e questo non può che farci immensamente piacere”